macchine per il taglio del polistirolo macchina per taglio del polistirolo e polistireneprev email email

Do you want to know more about our machines or do you want to receive a Please let contact us now.



like Nettunosistemi


Mod. PLOT 250 serie vSQR



Plot 250 - CNC foam cutting machine, Macchine cnc taglio polistirolo particolare - CNC foam cutting machine, Macchine cnc taglio polistirolo particolare - CNC foam cutting machine, Macchine cnc taglio polistirolo
particolare - CNC foam cutting machine, Macchine cnc taglio polistirolo particolare - CNC foam cutting machine, Macchine cnc taglio polistirolo
  scarica la brochure
  Guarda il video

Il modello PLOT 250 della serie √SQR specifico per l’edilizia è la combinazione ideale per chi ha esigenze di produzioni importanti ma che non dispone di spazi adeguati. Con un’area taglio di X 2.500mm Y 1.210mm Z(filo) 2.000mm rende possibile eseguire la produzione sfruttando tutti i lati del materiale da taglio. Rientrano infatti in quest’area le dimensioni standard dei blocchi comunemente in commercio (circa 1000mm x 1200mm x 2000mm), di conseguenza sarà l’utente a decidere se eseguire tagli con estrusione pari all’intera misura di qualsiasi lato del blocco, a seconda delle proprie esigenze e non per limiti di taglio del sistema. Il modello PLOT 250 è già dotato del sistema a Quattro assi indipendenti.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Area di taglio mm X = 2.500 / Y = 1.210 / Z = 2.000
Velocità assi mm/min 10.000 mm/min
Tolleranza +/- 0.05
Numero assi 4
Filo a bordo 0.32
Struttura Acciaio verniciato a polvere

 

Incluso nel pacchetto:
CorelDraw X4 con licenza; Plug-in Nettuno per la creazione dei progetti; Nettuno Cutter per esecuzione del taglio.

 

Applicazioni
Cornici, Colonne, Capitelli, Scritte, Loghi, Insegne, Addobbi, Allestimenti vetrinistici, scenografie, parchi tematici, parchi divertimento, Forme di ogni genere.

 

T100
Il modello T100 da abbinare a tutti i modelli.
Nasce per l’escavazione di capitelli a forma semplice ad unico pezzo. I vantaggi di utilizzo di questo sistema rispetto al modello “Piatto Rotante a Bordo”, consistono nella possibilità di eseguire lavorazioni anche mentre il sistema abbinato è impegnato in altre produzioni, inoltre essendo una macchina della serie manuale non necessita di alcun software per la gestione del taglio.